• Home
  • Lenti Oftalmiche

Lenti Oftalmiche e tipologie

La vera forza in assoluto di ottica Andrea a Castelfranco Emilia é senza dubbio l'offerta di lenti oftalmiche, ossia delle lenti che il consumatore finale ritrova nei propri occhiali da vista.

"Ho scelto, dopo 4 anni di utilizzo e approfondita conoscenza, di affidarmi ad uno dei tre colossi mondiali più importanti, la marca giapponese HOYA, per l’elevata efficienza dei materiali e delle tecnologie all’avanguardia utilizzati, come la tecnologia HOYA BLUE CONTROL."

HOYA significa storia, cultura del lavoro e della ricerca, avanguardia assoluta nel trovare, prima di altri, migliorie ad una già altissima gamma di offerta di occhiali da vista e lenti, per rendere effettivamente possibile quello che é il nostro obiettivo, cioè una soluzione altamente personalizzata e perciò più efficace e duratura per qualsiasi ametropia, e soprattutto per tutte le tasche.

La sede di riferimento della casa produttrice HOYA é in provincia di Milano: mi sono recato personalmente a visitare e testare cosa significa far parte di questa famiglia … Un processo produttivo dalle tecnologie più innovative ed una ricerca che si basa su team di professionisti che, nella filiali di tutto il mondo, sviluppano ricerca continua di lenti oftalmiche con tipologie mono-focali, lenti oftalmiche sferiche e asferiche, da lontano, da vicino, progressive, indoor, office, a supporto accomodativo, bifocali.

HOYA utilizza materiali ad elevata performance quali organico, minerali ultra sottili e performanti, pnx per una resistenza superiore ai graffi: insomma, quanto di meglio si possa richiedere ad una lente oftalmica.
In assoluto Hoya possiede i migliori trattamenti antigraffio e antiriflesso per lenti oftalmiche al mondo.

Ottica Andrea a Castelfranco Emilia, situata nel cuore e centro storico, in una posizione strategica e di assoluta visibilità sotto le arcate dei portici in piazza Aldo Moro, é certificata HOYA CENTER: questo significa aver raggiunto standard di eccellenza ed essere supportati dall'azienda con materiale e strumenti sempre più precisi, al fine della personalizzazione più assoluta.

Non tutti i centri ottici che utilizzano lenti Hoya sono Hoya Center e questo, avendo la nostra attività aperto a inizio 2013, é motivo di vanto e grandissimo orgoglio.

Qualsiasi richiesta può essere soddisfatta dalla nostra offerta di lenti oftalmiche, che consentono di offrire soluzioni adeguate atte a soddisfare ogni esigenza visiva ed estetica per medie, alte e altissime ametropie: questa é la mia grande certezza.

box occhiali facebook

box clienti facebook

Caroline Abram

Contatti

L'OTTICA DI ANDREA DI BONI ANDREA
PIAZZA ALDO MORO, 1/B, 41013 CASTELFRANCO EMILIA (MO)

Tel. +39 (0)59 928577
Fax. +39 (0)59 950027

P.IVA 03492040369
Codice Fiscale BNONDR77L05C107R

Seguici sui social