• Home
  • Lenti a contatto

Lenti a contatto - Manutenzione occhiali e lenti a contatto

lenti a contatto 01Un punto di forza della nostra offerta di prodotti per la vista altamente specifici e performanti é senza dubbio la contattologia, ovvero le lenti a contatto e relativi prodotti: presso ottica Andrea a Castelfranco Emilia proponiamo una vasta gamma di prodotti e lenti a contatto sia disponibili immediatamente che di costruzione per correggere anche ametropie elevatissime (oltre le 20 diottrie).

Costruiamo lenti a contatto morbide e lenti a contatto semi-rigide (tecnicamente: a gas permeabili), personalizzate grazie a strumenti di ultima generazione che ci permettono applicazioni confortevoli, che risolvono non solo problemi di vista ma anche di vita.

Anche per la contattologia il rapporto di fiducia che cerchiamo di creare è alla base del buon risultato e di nuovo riflette la complicità, competenza e serietà che pensiamo debba esserci tra oculista di fiducia e cliente.

Grazie a corsi di perfezionamento nelle sedi più importanti e presso i produttori, oggi noi di Ottica Andrea di Castelfranco Emilia riusciamo a risolvere, con successo, l'affannoso problema della presbiopia, attraverso lenti a contatto progressive, mondovisione o applicazioni miste!  Quest’ultimo campo è talmente difficoltoso ed arduo che molti colleghi preferiscono non cimentarsi oppure falliscono, vista la difficoltà a raggiungere risultati soddisfacenti.

La nostra offerta parte addirittura dalle lenti a contatto per bambini: grazie alla fiducia accordataci da importanti medici oculisti abbiamo e stiamo tutt'ora trattando applicazioni su bambini di 4/5 anni per risolvere importanti anisometropie (differenze tra i due occhi) anche a livello neurologico, al fine di portare il piccolo a percezioni che sarebbero difficoltose con il solo occhiale.
Siamo tra i pochi centri ottici ad occuparci di lenti a contatto per bambini.

lenti a contatto 02Spesso snobbati, ma tuttavia di elevatissima importanza, sono sicuramente i liquidi di manutenzione per lenti a contatto, per la cura e conservazione delle stesse ed i sostitutivi lacrimali che, se giusti, possono davvero portare al successo difetti della vista o problemi apparentemente irrisolvibili.

Ritengo ci sia troppo spesso improvvisazione sul tema della manutenzione delle lenti a contatto e la cura delle lenti a contatto, ed addirittura sento clienti raccontare di consigli assurdi inerenti sia l'utilizzo che la gestione e manutenzione delle lenti a contatto, per questo credo fermamente nella preparazione e professionalità di personale oculistico qualificato per garantire un servizio a 360 gradi.

Utilizziamo strumenti di ultima generazione quali cheratometro, topografo e lampada a fessura e siamo in costante contatto con importanti centri oculistici per creare sinergie atte a risolvere qualsiasi problematica.

Vieni a trovarci: ti offriremo una consulenza seria e professionale sulle migliori lenti a contatto adatte alle tue specifiche esigenze!  

box occhiali facebook

box clienti facebook

Caroline Abram

Contatti

L'OTTICA DI ANDREA DI BONI ANDREA
PIAZZA ALDO MORO, 1/B, 41013 CASTELFRANCO EMILIA (MO)

Tel. +39 (0)59 928577
Fax. +39 (0)59 950027

P.IVA 03492040369
Codice Fiscale BNONDR77L05C107R

Seguici sui social